B Side Star il lato nascosto Star Internazionali

Met Gala 2021 un tripudio di simbologia oscura dell’élite

Il Met Gala 2021: alcuni scatti delle star deviate. Se non sapeste nulla pensereste mai che questo è accaduto durante una "pandemia" mondiale?

Kim Kardashian e la sua veste rituale oscura sacrificale

Riporta una testata estera:

Met Gala 2021 DEL 13/09/2021. Tipicamente tenuto il primo lunedì di maggio, l’evento si tiene in occasione dell’apertura della mostra annuale del Met Costume Institute; l’edizione di quest’anno dell’evento annuale è stata rinviata a causa della pandemia di COVID-19 (l’evento del 2020 è stato annullato). La mostra di quest’anno prevede due parti: “In America: A Lexicon of Fashion” e “In America: An Anthology of Fashion. Il MET Gala è un raduno dell’élite, per l’élite. I prezzi fissati per quell’evento ($ 35.000 per un biglietto, $ 200.000 e più per un tavolo) assicurano che nessun contadino possa entrare nei locali … a meno che non vengano assunti per servire gli stimati ospiti, ovviamente. Come visto negli articoli precedenti, il MET Gala 2018 ha avuto un tema religioso che è stato descritto come “satanico”, completo di Madonna che conduce una messa nera. L’edizione del 2019 era incentrata sul “campo” (definito come “amore per l’innaturale, per l’artificio e per l’esagerazione”) e presentava abiti che celebravano le tendenze malate dell’élite.

Le foto dimostrano i codici dell’élite, panda eyes, sessualità confusa, maschi come femmine e femmine come maschi, codice 33, costumi oscuri come l’orribile veste della Kardashian, abbigliamento di dee pagane come Lorde, teste di animali come nei festini usuali per questi personaggi e schiavi Mk Ultra conclamati come Frank Ocean. Queste sarebbero le star di oggi. Proteggete i vostri figli da tutto questo! Ecco alcuni scatti.

Per vedere tutte le foto dell’evento accedi al canale Telegram di Musicaeanima :

Musicaeanima

Leggi anche:

La codifica dei simboli occulti usati dalle star – il codice Pink (rosa)

La codifica dei simboli occulti usati dalle star – il codice Pink (rosa) Parte II

Best of Musicaeanima 2020 – La codifica dei simboli occulti usati dalle star

Epstein arrestato: non dite che non ve l’avevamo detto!

Le fonti documentali del #pizzagate e il circolo nero delle star sull’isola di Epstein

Epstein ucciso in carcere: il #Pizzagate è una realtà o semplice cospirazione?

I registri di volo di Epstein dimostrano che tutti sapevano- La lista completa

Le star e Ghislaine Maxwell: cosa accadrà ora?

L’intera testimonianza di Ghislaine Maxwell che prova ad eludere le domande dirette

Biden, i Dem e le star: i voti degli amici di Epstein

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

3 commenti

  1. Questi esemplari di pseudo umanità stanno facendo bene il compitino per cui vengono pagati lautamente, e per cui esistono ormai: abituare con la strategia della rana bollita e della finestra di Overton alla “nuova normalità ” strombazzata ai 4 venti da marzo 2020.
    Vediamo individui senza volto, con maschere antigas o roba simile, confusione sessuale, persino mostruosi bambolotti sostitutivi dei bambini, in un’orgia infernale di orrore e raccapriccio, salutati come creatività e moda dai soliti cerebrolesi.
    Infatti, se la gente non soffrisse di gravissime carenze cognitive due domandine dovrebbe farsele, tipo perché se c’è una pericolosa pandemia in corso questi trovano il tempo di fare party, e soprattutto che c’entrano questi osceni travestimenti nel bel mezzo di una pandemia che fa ancora morti e malati?
    Ma visto che le masse dormono sonni profondi, non si accorgono che il Covid è stato solo l’arma di distrazione di massa da ciò che le élite vogliono davvero: preparare il terreno al transumanesimo e alla totale spersonalizzazione dell’essere umano, reso un essere senza volto e senza sesso, senza anima e senza futuro.

    Nemmeno i nazisti avrebbero osato arrivare a tanto, e ci hanno provato parecchio.

    "Mi piace"

    1. Il neo nazismo è il woke spacciato per arte e come risultato abbiamo da un lato un terrore immaginario da parte dei media che hanno anche il tempo nello sdi andare a fotografare questi fenomeni da baraccone pieni di simbologia Mk Ultra. Cari giornalai zerbini dei potenti quando proverete un minimo di vergogna per quello che state facendo? Il neo nazismo è tra noi! Grazie per il puntuale commento

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...