Band Moderne Consigli per gli acquisti

Nuove Uscite- Four Stroke Baron ‘Classics’

Classics è un disco ambizioso, elettrizzante, fantasioso, un piacevole mix di pop progressive metal e progressive gothy pop


I Four Stroke Baron sono una band impossibile da inserire nel vasto spettro dei sottogeneri della musica pesante. Il duo di Kirk Witt e Matt Vallarino, con sede a Reno, si muove tra l’eccentrico prog (migliorato dal brillante mix di Devin Townsend), la natura groovy e ballabile del nu-metal e della new wave degli anni ’80 e il synth pop. Onestamente, qualsiasi tentativo di classificarli comporterebbe il nome di sottogenere più lungo mai creato o sarebbe solo riduttivo. Detto questo, Classics è un disco ambizioso, ma ben meritato con questa miscela di livello successivo, elettrizzante, fantasioso e piacevole pop progressive metal e progressive gothy pop. Questo disco è veramente originale, ben prodotto e mai noioso. Veramente sorpresa del 2021!


Collegati qui

Consigliato da Musicaeanima.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: