Cèline Dion e il suo dimagrimento apparentemente inspiegabile – Parte II

Molte testate americane si preoccupano per la salute di Cèline Dion 

Tuttavia non solo la cantante è dimagrita in maniera impressionante, siamo sicuri che si tratti solo di un problema legato alla salute?

cel1

Gli arresti di Epstein, della Maxwell hanno fatto cessare il traffico e consumo dell’adrenocromo e le star appaiono fortemente malate

Ricordiamo che nella “timeline” sono contemporaneamente dimagrite in maniera impressionante oltre la cantante, Johnny Depp, Jim Carrey e Demi Moore solo per citarne alcune. Quella che desta più preoccupazione è Celine Dion che sembra pelle ed ossa. Volendo rimanere equilibrati, si tratta ancora una volta di coincidenza? Inoltre i sintomi di queste star rassomigliano molto alla mancata assunzione di sangue tramite l’adrenocromo.

Cita una testata:

Avrebbe dovuto esibirsi a Las Vegas in uno dei suoi concerti, Céline Dion, ma, a causa di problemi di salute, ha dovuto annullare tutti gli impegni presi con i suoi fan. Una decisione ha sollevato grande preoccupazione. E le nuove notizie che arrivano da alcune persone molto vicine alla cantante non sembrano essere rassicuranti.

Céline Dion, la sua salute preoccupa

Una magrezza eccessiva e preoccupante: è stato questo il primo indizio che, già tempo fa, aveva attirato l’attenzione e che aveva fatto sollevare i dubbi sullo stato di salute di Céline Dion. Poi è arrivato un lungo messaggio che ha annunciato l’annullamento di un concerto a Las Vegas, che si sarebbe dovuto tenere proprio nei prossimi giorni, a dare la conferma: la cantante non sta bene.

A tranquillizzare tutti, però, ci aveva pensato la sorella Claudette, che aveva affermato di non essere preoccupata e aveva dichiarato che presto Céline sarebbe tornata a cantare sul palco. Ad affliggerla, spasmi muscolari dolorosi che non le permettono di essere in forma al 100%.

 

A mettere di nuovo tutti in allarme, però, adesso ci pensa una parente di Céline, che ha rivelato le sue condizioni alla rivista Here, affermando che in realtà sono più gravi di quello che inizialmente si pensava.

Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare. Soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha perso molto peso.

Come è facile immaginare, uno stato del genere non lascia presagire un recupero veloce. Stando a quanto ripotato, potrebbe addirittura volerci un anno prima di poter vedere di nuovo Céline su un palco.

Cèline Dion: le immagini su Instagram

La cantante, nonostante le evidenti difficoltà, non starebbe perdendo la determinazione. La sua voglia di tornare a deliziare con la sua voce i suoi fan è tanta. Per loro, il suo team ha condiviso un breve video su Instagram in cui balla e appare sorridente.

Si tratta, però, di immagini che non sono state girate nel presente. Per adesso, infatti, la cantante sembrerebbe non avere alcuna intenzione di mostrarsi: ha bisogno di tempo per prendersi cura di se stessa. Sarà lei a dare nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute?

La verità è sotto gli occhi di tutti ma la stampa ignora completamente il collegamento con l’arresto di Epstein. Potrebbe essere una semplice coincidenza, la cantante potrebbe avere dei problemi di salute slegati da questa situazione tuttavia i sintomi sono assimilabili a quanto sopradescritto.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Dan Iordache ha detto:

    Complimenti, ogni tanto qualcuno parla di Adrenocromo. Verità sconcertante vista anche la sua ovvia dipendenza… Continua così.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...