Gary Holt e Kill the Kardashians

 

Il fondatore degli Exodus torna sull’assurdo metodo di esaltare eccessivamente personaggi come le famose star curvy

Gary Holt non è nuovo ad attaccare Kim Kardashian. In occasione dell’uscita dell’album dal titolo in italiano ‘Persona Non Grata’, il chitarrista spiega il significato dietro al titolo e l’intensità del mixaggio, i suoi sentimenti sulla popolarità del suo messaggio “Kill The Kardashian”.

Le Kardashian, Kitty “famose solo per il fatto di essere famose e curvy” sono oggetto di attenzione per il mainstream schiavo di queste donne che le esaltano senza alcuna ragione valida.

Una famosa citazione di Gary Holt:

“Non è quello che pensa la tua mente schifosa. Non l’avrei ferita. Sai, non odio i Kardashian. No, non lo so. Odio le persone che li hanno resi famosi – noi. Odio il fatto che le persone siano così innamorate e semplicemente affascinate dai gloriosi stili di vita dei ricchi e famosi che li eleverebbero a questo status. … Guarda le labbra naturali di Kylie Jenner e guarda quei palloncini che ha adesso. Va bene, è davvero ridicolo. È brutta. Sembri brutta. Mi dispiace, trovo la bellezza nelle cose naturali. Non penso che un ratto creato da un laboratorio sia attraente.

Siate voi stessi Siamo metallari, giusto? Trovo la bellezza nei mostri e nei reietti del mondo, ed è questo che ci rende noi. E nel momento in cui ci uniamo e ci riuniremo assieme ci riprenderemo questa fottuta musica!


Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Fonte citata

prezzoprotetto.it

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...