Le star di Hollywood stanno vendendo tutti le loro ville, solo una coincidenza?

Il processo Epstein Maxwell avanza inesorabile, le star vendono le loro splendide case, c’è un collegamento?

C’è chi sostiene che per le star americane vendere ville sia una cosa normale negli States. Vero. Tuttavia possiamo definirla causalità se le vendite sono accelerate in maniera esponenziale da quando è iniziato il processo Epstein/Maxwell? Soprattutto se le transazioni hanno prodotto delle importanti perdite ad esempio per Madonna. Vista così, siamo sicuri che siano delle trattative standard oppure sono delle vere e proprie fughe? Vediamo alcuni esempi.

La splendida villa di Kim Basinger, fu uno dei set del celebre L.A. Confidential, film del 1997 che ebbe 9 candidature agli Oscar e ne vinse due. Nella pellicola la dimora, ora in vendita a 7,5 milioni di dollari, era la residenza di Kim Basinger che si aggiudicò la statuetta come miglior attrice non protagonista. In vendita.

Ariana Grande ha venduto la sua villa di Hollywood Hills per 14 milioni di dollari. La pop star, che ultimamente è impegnata a preparare giovani promesse del canto per il talent show The Voice, aveva acquistato la casa con quattro camere da letto e sette bagni meno di un anno e mezzo fa, a giugno 2020, per 13,7 milioni di dollari, e guadagna quindi 300.000 dollari dalla vendita (spese d’agenzia escluse). 

Orlando Bloom – Minimalista eppure lussuosa e ultramoderna: ecco come appariva una delle tante case del divo di Hollywood che per sua fortuna ha venduto a 9 milioni di dollari, avendola pagata “appena” 7. Prima del restauro, datato 2011, la struttura era un semplice ranch, ma la mano dell’architetto messicano Miguel Angel Aragones ha trasformato tutto, rendendo questa residenza un gioiello modernissimo.

RihannaLa cantante originaria di Barbados nel 2019 ha deciso di mettere in affitto la sua villa di Hollywood per una cifra che si aggira attorno ai 35mila dollari al mese. In realtà la popstar e stilista a fine 2018 aveva provato a vendere l’immobile a 7,5 milioni di dollari, ma la compravendita non è ancora stata conclusa, da qui la decisione di concedere in locazione la lussuosa struttura.

Lena Headey – Cersei Lannister è salita sul trono di spade al termine di una spaventosa carneficina, andata in scena durante il finale della sesta stagione di Game Of Thrones. Nella vita reale però l’attrice preferisce altre comodità rispetto al tanto ambito trono di spade. Comodità che siamo sicuri saranno presenti nella villa situata in una delle zone più esclusive di Sherman Oaks, in California.

Lena Headey – Si tratta di  un vero gioiello: ristrutturata con grande cura dall’attrice che l’aveva acquistata tre anni prima al prezzo di 790mila dollari. Dopo l’aggiunta di un piano e aver curato ogni dettaglio degli interni, la Headey ha deciso di vendere l’abitazione, che adesso ha una superficie di 280 metri quadrati, a un prezzo di 1,945 milioni di dollari, molto più del doppio rispetto al prezzo d’acquisto.

Bruce Willis – Pensi all’attore americano e subito pensi alla saga cinematografica di Die Hard. Il primissimo film, quello del 1988, in Italia uscì con il titolo Trappola di Cristallo. Ma la vera meraviglia di cristallo per Willis è un ‘altra o almeno lo è stata. Si tratta del resort di Perrot Cay, situato su un’isola privata e circondato dal Mar dei Caraibi. Per la gioia delle sue tasche, la super villa è stato venduta nel 2019 per la modica cifra di 33 milioni di dollari.

La famiglia Smith è una delle più celebri nel mondo dello showbiz, e Will Smith uno tra gli attori più pagati di Hollywood, non è quindi sorprendente sapere che la loro dimora, è una lussuosissima villa di Calabasas, California, che si estende su 60 ettari di terra dal valore di $42 milioni. E ora che i figli stanno crescendo e lasciano la casa in cerca di indipendenza, la coppia ha deciso di mettere in vendita la lussuosa villa di 2300 metri quadri, che comprende ogni tipo di comfort, dalle zone relax interne, con Jacuzzi, ad un lago artificiale esterno, campi da tennis, da basket e da pallavolo, e un’immensa piscina.

La villa dove la pop star Madonna ha vissuto per 10 anni a Beverly Hills è ora in vendita per 30 milioni di euro. La cantante aveva acquistato questa proprietà per 10 milioni nel 2002 e nel 2012 aveva appeso il cartello “vendesi” per 24 milioni di dollari, salvo poi “accontentarsi” di 16,7 milioni.

Leggi anche

Il caso Epstein, John McAfee pubblica le prime foto su Google Drive

Epstein arrestato: non dite che non ve l’avevamo detto!

Le fonti documentali del #pizzagate e il circolo nero delle star sull’isola di Epstein

Epstein ucciso in carcere: il #Pizzagate è una realtà o semplice cospirazione?

I registri di volo di Epstein dimostrano che tutti sapevano- La lista completa

L’intera testimonianza di Ghislaine Maxwell che prova ad eludere le domande dirette

Biden, i Dem e le star: i voti degli amici di Epstein

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

Fonte 2

Fonte 3

Fonte 4

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Emanuela ha detto:

    Buonasera, lo chiedo a voi..si parla di star che stanno vendendo le loro ville..ma per fare un nome John Legend….l’ho visto prima con la sua bella faccia da innocente sbruffone cantare su una pubblicità della LG…QUINDI???? Non era uno di loro?
    Grazie

    Piace a 1 persona

    1. Musicaeanima ha detto:

      John Legend è fortemente coinvolto con la sua compagna per l’isola di Epstein e la simbologia. La sua immagine continua a circolare tranquillamente grazie al govero Biden che protegge tutto quel giro.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...