David Bowie nella sua ultima canzone Black Star nominò la Villa di Ormen
La villa di Ormen aveva un sito a dir poco inquietante sia nella realtà che in rete dedito a pratiche Illuminate ma è sparito da poco


Ormen è una cittadina norvegese e il suo significato è “serpente”. Il serpente è un simbolo complesso esotericamente parlando. La candela rappresenta l’ultimo baluardo di speranza e fede nella villa dove Bowie, un ragazzo albino, un ragazzo nero e una donna si muovono come ipnotizzati, posseduti.
Questa VILLA continuava la sua attivita’ con questo misterioso blog da poco cancellato:
http://thevillaoformen.tumblr.com/
Nelle foto si vedevano immagini a dir poco inquetanti. L’atmosfera e la simbologia che si respira ben si adatta alla ideologie di Bowie. Infatti per dedicare una delle ultime canzoni a questa Villa posso solo intuire che le Bowie abbia veramente visitato questo luogo. Molti “esperti” di musica hanno definito tutto cio’ che roteava intorno a Bowie come esagerazione. Ormen è anche il titolo di un romanzo dello scrittore svedese Stig Dagerman, morto suicida nel 1954. Nulla si sa su chi continui a caricare queste immagini, magari sono un guppo di persone.
La teatralita’ di questo luogo è veramente impressionante. Date un occhio e provate anche a capire il significato esoterico di queste immagini.
Guarda quassù, sono in paradiso
Ho delle cicatrici che non possono essere viste
Ho una storia che non può essermi rubata
Ora tutti lo sanno
Guarda quassù, amico, sono in pericolo
Non ho nulla da perdere− Lazarus, Davide Bowie
riferimenti: testi David Bowie
http://thevillaoformen.tumblr.com/
Musicaeanima
Seguici anche qui