Avril Lavigne è Melissa Vandella? La stampa italiana si accorge di alcune stranezze

Riporta una testata italiana:

Avril Lavigne, 20 anni dopo è sempre uguale: “È stata sostituita da una sosia”

“È sempre uguale”, i fan di Avril Lavigne non riescono a credere ai propri occhi. Nel video pubblicato su TikTok la cantante canadese sembra identica a 20 anni fa!

“La regina del pop-punk”, così veniva chiamata Avril Lavigne quando, nel primo decennio del 2000, era all’apice del successo. Poi, anche a causa della malattia di Lyme contro cui si è trovata a combattere, è sparita dalla scena per poi annunciare il ritorno, anche in Italia, per la primavera 2020 (poi rimandato a causa del Covid). In questi continui cambiamenti solo una cosa sembra non cambiare mai: Avril stessa. Lo hanno notato i tantissimi fan sparsi per il mondo che sui social hanno scritto: “Ma è possibile che sia sempre rimasta uguale?” oppure “Sembri la stessa della mia infanzia”.

In particolare è un video su TikTok ad aver lasciato esterrefatto il pubblico. La cantante, nata il 27 settembre 1984, ha fermato il tempo? Il filmato è stato visto già quasi 28 milioni di volte e subito dopo è tornata a serpeggiare una vecchia leggenda metropolitana supportata da vari siti con foto e presunte analisi del sangue: “Avril Lavigne è morta nel 2003 ed è stata sostituita da una sosia di nome Melissa“. Nella fattispecie si tratterebbe dell’attrice Melissa Vandella. A niente sono servite le ripetute smentite della stessa cantante canadese, l’assurda teoria cospirativa continua a circolare.

Seppure strana e ritenuta cospirativa anche in questo caso i conti non tornano. Noi abbiamo evidenziato delle incongruenze fin dal 2017 in merito a questo argomento. Aspettiamo nuove visto che la bella cantante ha molto seguito nel mondo.

Musicaeanima

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

2 pensieri su “Avril Lavigne è Melissa Vandella? La stampa italiana si accorge di alcune stranezze

  1. Nemmeno il suo ex marito, Chad Kroeger dei Nickelback per me è la stessa persona. E la presunta rinoplastica a cui il musicista si sarebbe sottoposto c’entra relativamente. Ho notato che gli occhi e le orecchie del Kroeger degli anni ’90 sono diversi da quello di oggi, anche l’espressione del viso, il modo di sorridere sono diversi. Sembra quasi che la rinoplastica sia una copertura per la sostituzione del vero Kroeger col tizio di oggi che però ha un naso diverso e quindi dovevano inventarsi qualcosa.
    Lo hanno già fatto con Michael Jackson inventandosi ogni volta storie assurde tipo sbiancamenti della pelle causa vitiligine, chirurgia estetica eccessiva, e tante altre balle, possono farlo con chiunque.
    Perché proprio la Lavigne e Kroeger? Perché in Canada succedono da anni strane cose, esperimenti di vario tipo, abbiamo visto col Corona com’è andata, insomma non mi stupisce assolutamente più nulla.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...