Le star su Instagram ci hanno abituato a vedere della simbologia occulta senza apparente senso
E’ giunto il momento di capire il significato profondo della loro esposizione

Oggi è il caso del codice PINK (ROSA). Questo colore lo troviamo in molte foto delle cantanti, specialmente donne, dove hanno i capelli appunto di questo colore. Non solo. Molte si fanno fotografare in vasche da bagno con del liquido rosa. Questa sostanza è l’adrenocromo allungato con una specie di crema bianca. Infatti la commistione è il colore rosso unito al bianco forma questa tonalità. L’adrenocromo è una sostanza commercializzata per l’élite estratta da persone sotto tortura. Stiamo raccogliendo molte foto di queste star immerse in questo liquido. E’ da notare che inseriscono delle frasi o dei motti inspiegabili apparentemente. Di fatto non lo sono perché fanno riferimento alla magia di questa sostanza derivante da pratiche orribili.
Pink la cantante
Ecco quindi arrivare al primo caso di successo per la cantante chiamata appunto P!ink .”Just like fire” in occasione dell’uscita del film “Alice nel paese delle meraviglie” -Attraverso lo specchio ” (“Alice Through The Looking Glass” titolo originale) fu un esempio clamoroso . Ovviamente la cantante dai capelli rosa esponeva nel video quanto segue:
Just Like Fire, di Pink, è uno dei video con maggiori riferimenti al MK ULTRA della storia. Associato al film Alice Through the Looking Glass, il video conferma la predilezione della Disney per il controllo mentale Monarch e al nome stesso della cantante.
Se si conosce un pochino il controllo mentale Monarch, è possibile capire che la canzone di Pink fa sfoggio del suo simbolismo. Si segue la stessa narrativa e si utilizza lo stesso immaginario d’innumerevoli altri video analizzati in questo sito, dimostrando ancora una volta che c’è uno sforzo sostenuto per esporre i giovani a questo mondo malato.
Nel video, Pink si ritrova “persa nel paese delle meraviglie” per poi essere rinchiusa in un istituto mentale – contro la sua volontà. Attraverso immagini del controllo mentale, il video descrive simbolicamente la dissociazione e la programmazione di Pink. In breve, tutto il video è direttamente collegato al controllo mentale Monarch.
ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE & DISNEY = CONTROLLO MENTALE?
Just Like Fire è il primo singolo della colonna sonora di Alice attraverso lo specchio – un film Disney che certamente conterrà la sua parte di simbolismo MK. Il controllo mentale Monarch ha l’obiettivo finale di provocare la dissociazione dello schiavo utilizzando un trauma intenso e insopportabile. Gli “handler” incoraggiano questo comportamento sottoponendo schiavi a uno “script di programmazione”, una storia che guiderà il giovane schiavo attraverso la programmazione. Uno script comunemente utilizzato è Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll, una storia che può perfettamente essere applicata alle prove di uno schiavo MK.
Allo stesso modo in cui Alice segue il bianconiglio attraverso lo specchio per entrare nel paese delle meraviglie, gli schiavi seguono i loro gestori attraverso la programmazione per raggiungere la completa dissociazione. Nella favola, Alice entra in un mondo di fantasia, dove tutto è magico, invertito e instabile, un posto simile al mondo interno dello schiavo, in cui tutto può essere modificato dal gestore. Pertanto, nella simbologia MK, “Il paese delle meraviglie” rappresenta lo stato d’animo di uno schiavo del controllo mentale, il luogo in cui “fugge” dal dolore causato da un trauma. In breve, la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie – e altre simili – sono utilizzati come scenari nel controllo mentale.
I programmatori tendono a modificare queste storie perche si adattino alla programmazione e i classici Disney sono il frutto di questa manipolazione.
Un esempio chiaro di come la Disney abbia adattato una storia per la programmazione è il film del 1984 “Il fantastico mondo di Oz”. Nel film, veramente inquietante, Dorothy è inviata a un istituto d’igiene mentale, dove è sottoposta a elettroshock. Naturalmente, niente di tutto questo era presente nella storia originale.
Decenni più tardi, la Disney fa la stessa cosa. Il video musicale Just Like Fire illustra quanto la Disney ha investito nel simbolismo MK. Nota: Pink stessa ha recentemente discusso la canzone Just Like Fire in un’intervista al Jimmy Kimmel Live, mettendo in luce quanto sia diverso scrivere una canzone per la Disney rispetto a una per il suo album, dicendo in sostanza che aveva ben poco controllo sul processo di songwriting.
Guardiamo il video nelle immagini principali:
JUST LIKE MK
Just Like Fire interpreta il mondo di Alice nel paese delle meraviglie secondo i dettami dell’MK ULTRA, dove “attraversare lo specchio”, significa dissociarsi dalla realtà.
Il video inizia con le parole “Disney Presents”, facendoci sapere che questa “fabbrica del controllo mentale” è ancora attiva.
Il marito di Pink, Carey Hart, va a trovare Pink. Non c’e` da preoccuparsi, fa le solite cose, ovvero appendersi al soffitto.
Pink è a testa in giù e dondola all’interno di una stanza riccamente decorata.
Entrambi, pavimenti e pareti di questa stanza, sono a scacchiera a richiamo della tematica dualistica. Nel simbolismo massonico, il pavimento a scacchiera è la superficie rituale in cui si verifica la trasformazione occulta … e Pink non è nuova al simbolismo massonico.
La ragazza segue una farfalla blu monarca attraverso uno specchio.
Questa serie di eventi mostra esplicitamente simbolismo sul controllo mentale. Pink, appesa a un soffitto mentre rotea, rappresenta la sensazione vertiginosa e disorientante di un trauma. Una volta verificatasi la dissociazione, la ragazza, che rappresenta la personalità di base di Pink, appare e segue una farfalla monarca, emblema della programmazione Monarch. La farfalla attira la ragazza attraverso lo specchio nel Paese delle Meraviglie – la terra della dissociazione
Nel paese delle meraviglie, Pink si ritrova su una scacchiera mentre la sua personalità di base (la bambina) continua a correre dietro la farfalla (seguendo lo script di programmazione).
Il motivo a scacchiera ricorda la stanza in cui Pink stava roteando, il che implica che si trova ancora in quel luogo, ma in uno stato di dissociazione. Grazie alle sue potenti proprietà dualistiche, questo modello è utilizzato nella reale programmazione MK.
Questo dipinto di una superstite del controllo mentale, Kim Noble raffigura una ragazza che piange su un pavimento a scacchiera dualistica. Tutto, di questo dipinto, si riferisce al concetto di dualità nelle fasi di programmazione MK la quale induce la scissione della PLN una partita a scacchi contro se stessa, Pink interpreta il ruolo di tutti i pezzi, tra cui il “Re” che indossa una “corona di spine”. Uno degli occhi è convenientemente celato, illustrando ancora una volta che l’intera storia riguarda il simbolismo MK.
Sulla scacchiera delle meraviglie, c’è un alterego di Pink, vestito in abiti a tema dualistico.
In una partita a scacchi contro se stessa, Pink interpreta il ruolo di tutti i pezzi, tra cui il “Re” che indossa una “corona di spine”. Uno degli occhi e` convenientemente celato, illustrando ancora una volta che l’intera storia riguarda il simbolismo MK.
Questa scena rappresenta ciò che accade agli schiavi dopo la dissociazione: scissione della personalita`.
Questa scena rappresenta visivamente la scissione della personalità (bianco e nero), mentre Pink, vestita di rosso danza (rosso che rappresenta il colore del sacrificio).
Pink e sua figlia poi hanno un tè con il Cappellaio Matto.
Pink (e la sua personalita` principale) fluttuano in aria, alludendo alla sensazione di leggerezza sentita dagli schiavi dissociati
Pink poi cade a terra e si ritrova paralizzata mentre galleggia sopra i fiori, a rappresentare l’impotenza degli schiavi dissociati. La bambina segue la farfalla monarch.
Tempo (il tipo raccapricciante con i baffi) sta girando, in cerca della bambina – il personaggio principale.
Nel video, Tempo interpreta il ruolo di un handler che entra nella psiche dello schiavo dissociato per programmarlo.
Il simbolo dell’occhio che tutto vede nella locandina dedicata a Tempo, ci dice che il personaggio rappresenta l’elite occulta
Tempo ha trovato la core persona di Pink e le offre un orologio
Quando l’handler raggiunge la personalità principale dello schiavo, si verifica una rottura completa. Il video mostra chiaramente questo processo in modo piuttosto grafico.
Pink esce immediatamente dal Paese delle Meraviglie (dissociazione) e viene condotta con la forza in un istituto psichiatrico, mentre indossa una camicia di forza.
Durante il breakdown di Pink, sullo schermo vengono proiettate un sacco di immagini inquietanti tra cui faccia arrabbiata di Tempo. Mentre il gestore sembra una brava persona durante la dissociazione, in realta`, e` un psicopatico.
Il video finisce con il marito che firma le carte per rinchiuderla in un istituto psichiatrico.
Grazie, Disney, per questa storia edificante, sulla dissociazione e sul collasso mentale. I bambini la ameranno. Pink è il nome in codice dell’adrenocromo allungato con una sostanza chimica di bellezza, utilizzato dalle star per ringiovanire la loro pelle. A spese della vita di altre. Su questo codice seguiranno altri articoli e relative prove.
Restate sintonizzati!
Musicaeanima
Seguici anche qui
L’ha ripubblicato su Pastor Aeternus proteggi l'Italia.
"Mi piace""Mi piace"