Sanremo e la simbologia occulta, cosa vi hanno mostrato

La scenografia di quest’anno è ancora una volta un simbolo profondo ed oscuro

Ricordiamo che non è importante concentrarsi sul simbolo fine a se stesso ma è fondamentale riconoscere i loro segnali ed essere liberi da questi condizionamenti sottili, quasi invisibili ma presenti.

Screenshot_20200208-195707_Lite

La struttura del teatro stesso Ariston e la conformazione del videowall sono creati appositamente per catturare l’attenzione. La concentrazione  è di fatto sfruttata in maniera tale da che vediate fugacemente la loro simbologia che serve a “tener vivo” un significato che deve essere sostenuto dalla vostra attenzione.

Le immagini che qui di seguito sono mostrate, evidenziano uno stato perenne d’intromissione nella nostra vita a carattere occulto e se volevate solo ascoltare musica italiana, ciò non e’ stato possibile. Anche Fiorello, personaggio nazionale noto per la sua simpatia si è dovuto presentare in certo modo. Questo è accaduto lo scorso anno.

La simbologia del logo di Sanremo

Screenshot_20200209-082407_Lite

Il simbolo del sole alato ha remiscenze molto profonde, dagli Egizi fino agli Elohim. Simbolo anche di un oggetto volante che domina l’aria, esso incarna anche potere imposto sulle masse ed è esattamente il ruolo del Festival. Tramite un’apparenza innocente propina il programma mondialista.

Il costume da White Rabbit indossato da Fiorello

Il costume da coniglio bianco è derivante dalla storia di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il Bianconiglio e il suo ruolo nel portare a livelli diversi la bambina nella pellicola, è stato ripreso dai personaggi oscuri come simbolo di manipolazione verso le persone più deboli o ignare.

Screenshot_20200208-195640_Lite

Fiorello a Sanremo 2020

Premesso che non sappiamo se il famoso intrattenitore conosca o meno esattamente il significato profondo del costume da White Rabbit (se Fiorello conoscesse davvero il significato il suo grado di collusione sarebbe ancora più elevato). In ogni caso si è prestato ed è quindi complice consapevole o inconsapevole. Il coniglio rappresenta uno dei modelli di condizionamento Mk Ultra Monarch legati al trauma. Approfondite personalmente questo aspetto. Di seguito inseriamo dei film nei quali il coniglio bianco è fortemente presente in maniera davvero scioccante. Il senso archetipico dell’abbigliamento dato a Fiorello è il seguente: la manipolazione avviene tramite un personaggio insospettabile, presente nello spettacolo dotandolo di un simbolo sconosciuto alla massa, con una parvenza animalesca. (inquietante nel complesso)

bandersntach1

Approfondisci esaminando il film di Netflix Black Mirror Bandersnatch. Il ruolo del coniglio bianco nel trauma dell’attore principale.

donnie1

Il film Donnie Darko dove appare un coniglio bianco che lo perserguiterà per tutti la serie

elettro1

Un frame di un video musicale dove gli Handler conciati da conigli torturano delle ragazzine

 

Dove è andato in onda, il simbolo dominante della RAI

logo-rai

Il simbolo della RAI è una farfalla blu monarca. Abbiamo scritto moltissimo su questo argomento. La farfalla blu rappresenta la programmazione MK ULTRA. Proprio il colore blu non è affatto casuale e ancora una volta dimostra la connessione tra pratiche atte a manipolare e la tv di stato pubblica. Chi ha scelto questo simbolo per rappresentare il canale pubblico italiano? Farfalla più coniglio. Chiaro il messaggio?

Leggi anche

Monarch solution- frame di musica e cinema

Dimostrazioni di controllo Monarch nei video: Kate Perry ‘Wide Awake’

L’interpretazione del video di P!nk “Just like fire” 

Pollice verso. Senza attenuanti.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

3 pensieri su “Sanremo e la simbologia occulta, cosa vi hanno mostrato

  1. A proposito del logo Rai, oltre alla farfalla e al colore blu hanno anche rappresentato il concetto di dualità, cardine del progetto Mk-Ultra, attraverso i due profili umani generati dalle ali della farfalla. Come se non bastasse, i due profili sono speculari e uno sta sotto l’altro, alludendo in tal modo al motto “come sopra così sotto”, caro al satanismo e a certa massoneria. Non c’è che dire, un logo bello carico di significati!

    "Mi piace"

  2. A proposito del logo Rai, oltre alla farfalla e al colore blu hanno inserito anche il concetto di dualità, cardine del progetto Mk-Ultra, attraverso i due profili umani generati dalle ali della farfalla. Come se non fosse abbastanza chiaro, i due volti sono speculari e uno sovrasta l’altro, alludendo al motto “come sopra così sotto”, caro al satanismo (vedi figura del bafometto) e a certa massoneria. Non c’è che dire, un logo pieno di significati!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento