The Last Sighs of the Wind – We are Trees è il post rock ambient perfetto
An absolutely Magnificent & Relaxing Instrumental Musical-Journey of an Experience ~ è la definizione giusta per questo platter
Provenienti dalla Bielorussia, Mogilev, i ragazzi creano un disco davvero emozionante solo al primo ascolto. Distese di neve appena caduta, acqua e scogliere, boschi incontaminati su orizzonti di maestose montagne sono evocati nei titoli delle canzoni ma anche nell’immaginazione che fanno emergere ascoltando queste tracce.
‘We Are Trees’ è un album emozionante e provocante in pochi termini. Un disco nemmeno complesso ma un viaggio di un post rock tutto da esplorare. ‘We Are Trees’ è incredibilmente stratificato, complesso e dinamico. Scrivere dei dischi strumentali non è per tutti. Eppure qui si salta e sembra quasi che i membri della band suonino da tanto tempo in mezzo ad un bosco innevato o su una cima di una montagna tanta è l’inspirazione di queste tracce. Non c’è un solo passo falso e si ascolta tutto di un fiato.


Tracklist
01. Your Wave Caresses Me 00:00
02. Anxiety 04:48
03. Despair 08:35
04. The Return Of Thunder 13:47
05. New Horizons 19:53
06. Bird’s Song 24:49
07. Euphoria 28:55
08. Phobia 33:24
09. Vanity 37:50
10. The Frozen Moment 44:36
Band
Oleg – chitarra
Eugene – basso
George – chitarra
Janis – batteria
Musicaeanima.com
Seguici anche qui