Nuove Proposte- Desta ‘Homo Sapiens’

Homo Sapiens” è il nuovo singolo, della cantautrice trevigiana DESTA, disponibile dal 05 settembre 2022 su tutte le piattaforme digitali e dal 09 settembre in rotazione radio e video, pubblicato e distribuito da (R)esisto. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio di Ferrara. Così Desta presenta il lavoro d’esordio: HOMO SAPIENS parla di uomini.

Quelli che non scelgono mai, quelli che si amano senza essere mai corrisposti veramente, quelli che scappano davanti alle decisioni. Chi fra noi, nel tempo di una vita non ha incrociato un Homo Sapiens?

Ironicamente, vi racconto cosa ho cercato di comprendere, come mi sono sentita e cosa ho compreso di chi non merita il nostro tempo e la nostra serietà d’animo. Perché l’amore, quello vero, non teme mai le scelte.

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/6IZtYSmVz5906IL0tTCYhw

Federica Carlotta Basei, in arte Desta, è una cantautrice della provincia di Treviso. Appassionata di musica sin da piccola, sceglie grandi artisti come Michael Jackson e Freddie Mercury come punti di riferimento ed ispirazione, spaziando l’ascolto musicale negli anni a molteplici generi dal soul al funky, arrivando fino al rock.

A seguito, di un grave problema di salute, decide di iniziare a studiare canto, ed a comprendere se stessa, attraverso la guida di Rita Piaia. In poco tempo inizia a calcare il palco, esprimendosi attraverso cover band e come interprete. Dopo alcuni anni, decide che è giunto il momento di mettere in note il proprio bagaglio artistico e di emozioni, scrivendo e componendo brani originali, portando in musica il proprio vissuto con l’obiettivo di sperimentare il più possibile la musica attraversando il muro della definizione del genere.

Il primo brano è “Vera”, realizzato e registrato con la collaborazione artistica di Tommaso Mantelli e Paolo Modolo al Lesder Studio di Treviso, siglando il suo percorso sotto (R)esisto Distribuzione, disponibile dal 06 settembre 2021 su tutte le piattaforme digitali e dal 10 settembre in rotazione radio e video.

Crediti singolo

Registrato e mixato da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara

Prodotto da Michele Guberti e Desta

Riprese video/Photo director: Ilaria Passiatore e Michele Guberti (Natural Produzioni Video)

Montaggio video/Post produzione: Ilaria Passiatore (Natural Produzioni Video)

Trucco e acconciatura: Martina Robazza

Distribuzione e promozione: (R)esisto Distribuzione

www.facebook.com/Destaofficialprofile

www.instagram.com/desta_official_dm

Musicaeanima

Seguici anche qui

Telegram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...