Kayne West sarà la prossima star a morire?


In un recente video, Ye ha confermato apertamente che sua madre è stata sacrificata dall’élite per “traumatizzarlo”. Ha aggiunto che questi sacrifici sono accaduti a numerose celebrità del settore.

Una delle “teorie” più controverse discusse su questo sito è che le celebrità devono sacrificare una persona a loro vicina per raggiungere un livello più alto nell’industria dell’intrattenimento. Nel corso degli anni, ho citato numerosi esempi di morti bizzarre che si verificano proprio quando una star diventa una superstar, che si tratti di un genitore, di un fratello o di un caro amico.

Una di loro è la madre di Ye, Donda West, che ha perso la vita in circostanze estremamente misteriose nel 2007, a seguito di un intervento di chirurgia plastica a Los Angeles. Poco dopo questa traumatica perdita, la carriera di Ye ha raggiunto nuove vette vertiginose e la sua relazione con Kim Kardashian lo ha reso un nome familiare in tutto il mondo.

Tuttavia, nonostante questo successo, era chiaro che Ye non era in pace con la morte di sua madre. In numerose occasioni ha espresso senso di colpa e rammarico accusando le persone coinvolte nell’intervento di negligenza e persino di omicidio.

Mentre queste allusioni al sacrificio della madre erano piuttosto velate e vaghe, Ye ora è ufficialmente una mina vagante. Ecco un video in cui afferma apertamente che la morte di sua madre è stata un sacrificio compiuto dall’élite per “traumatizzarlo”.

Nel video, Ye dice apertamente che sua madre è stata sacrificata. Menziona anche il padre di Michael Jordan, il figlio di Bill Cosby e il figlio del dottor Dre, tutti morti in strane circostanze. Ye aggiunge che, a Hollywood, “molte persone risultano scomparse”. Questo è un fatto.

Quindi, Ye menziona artisti come Meek Mills, Puffy e Boosie Badazz che sono ridotti al silenzio perché l’élite può facilmente mandarli in prigione a causa di crimini che hanno commesso in passato. Contrariamente a loro, Ye crede che la sua fedina penale pulita gli permetta di dire quello che vuole senza essere mandato in prigione. Spero che abbia ragione. Ma quelli che non possono essere mandati in galera a volte vengono suicidati.

Ancora una teoria del complotto?

Mentre, per la persona media, la teoria dei sacrifici delle celebrità sembra completamente folle, ha perfettamente senso nel mondo contorto dell’élite occulta. Le celebrità che provengono dalle masse profane devono giurare piena fedeltà all’élite occulta per godere della fama e della fortuna fornite dal loro sistema. E quale modo migliore per raggiungere questo obiettivo se non sacrificare qualcuno che è vicino a loro? Come ha detto Ye, questo viene fatto per “traumatizzare”.

Nel caso di Ye, sua madre era la scelta ovvia per un sacrificio. Per capire l’importanza di Donda West per Ye, basta guardare Jeen-Yuhs su Netflix. Questo documentario, basato su decenni di filmati grezzi di Ye girati dal suo amico Coodie Simmons, racchiude perfettamente l’immenso ruolo di Donda nella vita del rapper. Donda non era solo una madre amorevole, ma anche fortemente coinvolta nella sua carriera. A giudicare dal filmato di Jeen-Yuhs, è stata determinante nel mantenere il chiassoso Ye radicato nella realtà e concentrato su sani valori cristiani.

Sacrificando sua madre, l’élite di Hollywood ha tagliato l’importantissimo legame di Ye con il “mondo reale”, traumatizzandolo nel peggior modo possibile. È stato introdotto nella bolla malata e contorta di Hollywood completamente distaccato, consentendo ai suoi gestori di avere il pieno controllo su di lui.

Come visto nel mio precedente articolo, Ye sta chiaramente tentando di staccarsi dai suoi gestori e li sta persino chiamando per nome. Abbiamo bisogno di più Ye nel settore.

Fonte

Musiaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...