Nuove Proposte- Otyken ‘Storm’

Оtyken è un gruppo musicale indigeno siberiano con una meravigliosa combinazione di strumenti musicali tradizionali e arrangiamenti moderni che vi stupirà! Il mistico canto di gola, le speciali voci elementari, i suoni incantevoli di vargan (arpa a mascella), khomys, morinhur, tamburi di cuoio vi porteranno nei boschetti selvaggi della taiga siberiana.

Cantano le canzoni in khakass, chulyms e russo (a volte). Nelle tracce potrete ascoltare la grande storia dell’artigianato nazionale indigeno siberiano. I musicisti (Chulyms) vi racconteranno la loro vita quotidiana: la raccolta di erbe e pigne, gli spostamenti nella taiga selvaggia per la caccia, il lavoro nell’apiario, la preparazione degli attrezzi per la pesca notturna. Secondo una versione, i Chulym sono gli antenati degli Ainu giapponesi e delle popolazioni indigene del Nord America. Secondo un’altra versione, i Chulym sono un’antica tribù turca. I Chulym vivono lungo il fiume Chulym, nel Territorio di Krasnojarsk.

Gli Otyken hanno trionfato in diversi festival internazionali e hanno un enorme numero di fan in tutto il mondo. Il potere magico della nostra musica guarirà la vostra anima e il vostro corpo, e potrà persino mandarvi in trance! Per noi sono semplicemente pazzeschi.

Crediti


https://otyken.ru/?lang=en

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...