
Fondata dalla stella del pop Madonna nel 2006, l’organizzazione Raising Malawi sostiene orfani e bambini vulnerabili attraverso istruzione, cure mediche, cibo e supporto psico-sociale. Secondo la Federazione Mondiale Etiope (FWE) si tratterebbe però di una copertura.
Come riportano diversi giornali africani, quali The Times Nigeria e Nyasa Times Online, la Federazione ha formalmente accusato Madonna e la sua organizzazione di traffico di bambini e schiavitù sessuale. La tratta di esseri umani sarebbe inoltre aggravata, sempre secondo FWE, da un indottrinamento basato su contenuti LGBTQ.
La Federazione Mondiale Etiope, nata nel 1937 negli Stati Uniti in difesa della cultura e dell’integrità del Paese, ha anche contattato il Presidente del Malawi Lazarus Chakwera. La richiesta è di indagare su “omosessualità e transgender” nell’adozione dei bambini del Malawi e sul possibile “traffico di esseri umani e sperimentazione sociale“.
Scrive la FWE: chiediamo al leader Chakwera di “limitare l’accesso a Madonna e ai suoi associati in Africa e ai bambini africani come misura precauzionale fino a quando non verrà condotta un’indagine approfondita sulla tratta di minori, sfruttamento sessuale, minaccia di coercizione, frode, inganno e abuso di potere o vulnerabilità”.
Accuse queste che si baserebbero sul comportamento della cantante, che proprio in Malawi ha adottato quattro bambini. Per la Federazione Madonna terrebbe un comportamento anomalo con i figli africani, utilizzati, scrive “come esperimento sociale in risposta alla forte spinta della comunità LGBTQ alla sodomia in America. Noi, la diaspora globale, i Black People of The World presso la Federazione Mondiale Etiope, siamo preoccupati per l’integrità dell’Africa e delle sue tradizioni, che vanno preservate e non screditate”.
Interessata al benessere di tutti i neri nel mondo, la FWE chiede maggiori indagini. Perché le ricche celebrità americane stanno abusando dell’Africa. “Crediamo fermamente che il Malawi sia stato derubato della sua risorsa più preziosa: i bambini”.
In attesa di nuovi sviluppi.
Leggi anche
Le star e i messaggi in codice durante il Lockdown Parte II
Il nuovo alterego di Madonna “Madame X” e il significato del video “Medellin”
Musicaeanima.com
Seguici anche qui

sponsored by Roadstar http://www.pangraziricambi.it
L’ha ripubblicato su The sense.
"Mi piace""Mi piace"
Questa donna mi fa sempre più orrore e disgusto, seriamente.
I segreti su di lei si sprecano, c’è un blogger americano che da anni sostiene- attraverso foto analisi e indagini fatte con scrupolosa dovizia di particolari- che Madonna sia figlia o parente di Evita Péron, che la cantante aveva voluto a tutti costi rappresentare nel musical omonimo pur non avendo affatto una voce da musical (e talento canoro in generale).
Che conosca lo spagnolo è un dato di fatto.
È sempre stata un personaggio controverso ed eccessivo i cui eccessi veri o presunti servivano a distogliere da altro, ovvero che assai probabilmente fa parte delle élite pedosataniste anche lei dalla nascita.
La maggior parte delle biografie dei cantanti/musicisti nati poveri è totalmente finta, costruita a tavolino, ma c’è chi attraverso la genealogia scopre tante parentele del tutto sorprendenti.
Poi durante la pandemia ha usato delle sosia pessime, che si vedeva lontano un miglio essere troppo giovani e diverse per essere lei, a quale scopo? Che è successo tra il 2020 e oggi a Veronica Ciccone?
Chi è veramente sta tizia?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Madonna ha ottenuto fama e popolarità superiori alle sue capacita e quindi deve pagare questo in una maniera o in un altra. Tra le altre cose la storia dei sosia e’ stata veramente incredibile come i suoi post su Instagram.
"Mi piace""Mi piace"