Bono Vox chi è veramente? Parte III- Il suo amico Soros e l’evasione fiscale

Bono Vox usato come spot commerciale per l’agenda Soros?

 

Get Out Your Own Way è fondamentalmente uno spot commerciale per chi?

 

 

 

Il video è un inno politico con tanto di esposizione dei suoi amici incappucciati al minuto 1:11. La cosa interessante è come sia stato osannato dal Sig. Soros, al World Economic Forum e dimostra il connubio tra lo star system e la politica mondiale.

Chi è amico di questo losco personaggio se non il suo fratello massonico, il Sig. Bono Vox?

Eccoli insieme in una recente intervista al World Economic Forum.  Bono ama parteciparare a queste manifestazioni che sono i soliti specchietti per allodole, non portano mai a nulla di fatto e peggiorano solo le condizioni mondiali.

 

 

bono soros

Bono e George Soros al  World Economic Forum

Chi è Soros e il ruolo di Bono Vox

George Soros è una delle persone più influenti che plasmano l’economia, la politica e le questioni sociali del mondo. Le sue Fondazioni Open Society operano con un budget vicino a un miliardo di dollari all’anno, sono fortemente implicate nelle politiche sociali di quasi tutte le nazioni del mondo, compresa l’Italia. Soros è anche un noto pedofilo, omicida nominato più volte nelle mail dell’inchiesta chiamata The Storm. Capito chi è veramente?

Una delle sue priorità sono le frontiere aperte. L’immigrazione incontrollata è gestita da lui e la sue organizzazioni.

Bono è molto vicino a Soros (ecco un video di lui che canta le sue lodi per 3 minuti). Get Out Your Own Way è fondamentalmente uno spot commerciale per l’agenda Soros. Questo è il motivo per cui è stato promosso durante i Grammy mentre altri brani e artisti sono stati ignorati.    Sebbene Bono ama vestirsi con gli indumenti della “carità”, non pratica ciò che predica.  Nel 2006, la band ha causato polemiche quando ha spostato le sue operazioni commerciali dalla nativa Irlanda ai Paesi Bassi per evitare di pagare le tasse. Nel 2017, Bono è stato menzionato per i  Paradise Papers e per aver investito in società che stavano evadendo le tasse. Bono Vox è un evasore conclamato, appoggia Soros per questa immigrazione che ci sta dilaniando a livello sociale, economico e finanziario. Pensateci la prossima volta che ascoltate Bono parlare con la sua solita saccenza. La musica è usata ancora una volta per raggiungere dei fini lontani dai significati della sua stessa essenza e viene manipolata senza ritegno per modificare le masse.

 

 

 

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Bono Vox chi è veramente? Parte III- Il suo amico Soros e l’evasione fiscale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...