Ariana Grande ‘No tears left to cry’- il video Blue Whale

Ariana Grande è la nuova Beta Kitten deprogrammata tramite le tecniche chiamate Monarch

Il video ‘No Tears left no cry’ è una dimostrazione di simbologia legata a questa programmazione oltre al gioco chiamato Blue Whale

I video musicali pop oltreoceano contengono della vera e propria spazzatura, difendete i vostri figli!

 

 

Abbiamo parlato spesso nel nostro blog che le immagini dei video rappresentano una realtà molto lontana dal significato del testo stesso. Non solo: vengono innestati dei simboli e delle immagini confacenti ad un dissonanza cognitiva molto accentuata. Inoltre elementi di magia nera e manipolazione mentale vengono inseriti sempre nei video indirizzati ai ragazzi più giovani.

Ariana Grande sarà per lo star system la prossima Lady Gaga. Ciò significa che avrà una spinta mediatica fortissima e sarà usata come testimonial per orientamenti favorevoli al NWO ed alle suo ideologie. Se ciò sembra fantasia, il primo sintomo che Ariana è divenuta la nuova marionetta è la morte del suo fidanzato Mac Miller. In circostanze come solito strane (dove vengono usati verbi come “potrebbe”, “sarebbe” e “suicidio” e luoghi ‘ripuliti’ prima dell’arrivo della polizia) il ragazzo di Ariana ha pagato con il suo sangue l’ingresso all’altare del successo della cantante pop. Noi siamo convinti che Mac Miller sia stato assassinato, come spesso accade per i compagni di chi frequenta certe persone, legate a rituali di questo tipo. Inoltre accade sempre, temporalmente parlando, in prossimità di video a carattere Monarch come questo. Muore Mac Miller ed esce questo video. Ovviamente è sempre una coincidenza.

Il video in questione mostra a tutti gli effetti la deprogrammazione della ragazza con simbologia affine al gioco del Blue Whale. Ciò dimostra che i primi criminali nel mondo della musica sono i produttori di questo video spazzatura. Sono ‘garbish’ ovviamente per il messaggio che contengono, in maniera sottile e vigliacca mostrano delle immagini che hanno a che fare con la programmazione Monarch esaminata molte volte.

Le immagini  qui sotto evidenziate  dimostranolo  “state of mind” di Ariana, ripetuto molte volte durante la canzone. La programmazione nasce dal cambiare la propria personalità indossando maschere preparate dagli Handler. Il video comunque fa respirare un’aria soffocante e confusa, molto lontana anche dalle atmosfere musicali della canzone.

 

ari1

Ariana deve scegliere chi essere: notare il suo viso senza alcuna forma ad indicare che la deprogrammazione della sua personalità è perfettamente riuscita. Hollywood ama le donne senza alcuna personalità adatte ad indossare “maschere” che rispecchino le loro volontà. Lady Gaga ed ancor prima Madonna sono stati esempi di star che hanno portato al pubblico più giovane messaggi non proprio incoraggianti.

Il mondo rovescio, il gettarsi da un palazzo o camminare sulle pareti era una pratica presente anche nel gioco chiamato Blue Whale! Infatti il malcapitato adolescente come ultima pratica doveva gettarsi da un tetto.  Ariana Grande ovviamente non potrebbe sapere cosa sta succedendo intorno a lei ma il successo si paga con il sangue a Hollywood!

 

ari3

La scena del suicidio sul mondo rovescio di Ariana

Se guardiamo anche i video di Sasha Fierce alias Beyoncé, notiamo questi tipi di incoraggiamento al suicidio che rappresentano anche la morte della cantante stessa. Ciò significa che la loro vera personalità è morta e che da ora in poi saranno quello che vorranno i loro padroni, i produttori e proprietari del marchio “ARIANA GRANDE”.

Ripetiamo che noi non abbiamo nulla contro queste cantanti che alla fine sono delle vittime e non sanno con chi hanno a che fare. Resta il fatto che come alcuni di voi ci hanno fatto notare, queste cantanti sono affascinate nel diventare ‘rich and famous’. Tuttavia essendo ingenue non sanno che sorta di persone siano i loro padroni. Di certo la morte di Mac Miller dovrebbe fornire ad Ariana un impulso a capire meglio.

Noi dal canto nostro possiamo spiegare ai nostri figli che questi video sono creati ad hoc non per incoraggiare ma per manifestare una manipolazione mentale ben definita.

 

Leggi anche

Blue Whale – il simbolo del controllo mentale – progetto Monarch

 

Musicaeanima

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

Lascia un commento