L’altro lato di Fedez e il canto del cigno per il disco ‘Paranoia Airlines’

L’ultimo disco ‘Paranoia Airlines’ sarà il canto del cigno di Fedez

L’osservazione dei suoi messaggi, delle sue copertine e dei suoi video ci dicono da soli la ragione del suo percorso musicale che sta arrivando al capolinea

 

Avanti un altro, lo star system ha bisogno di nuove facce, le nuove leve sono state mostrate a Sanremo

 

 

fedez777

 

Le origini del successo dovuto a chi?

Quando spunta dal nulla un nuovo personaggio, la sua nascita ha due motivi fondanti: un talento fuori dal comune oppure è comodo a qualcuno. Federico Leonardo Lucia in arte Fedez come esordì? Con il disco ‘Il mio primo disco da venduto‘ con la relativa copertina qui sotto mostrata. Il titolo non onorava la sua persona. Talento? Pochissimo o niente. Voce normale, rappata in rima con accento dialettale compreso. Fedez faceva comodo a qualcuno. Ma a chi?

La marionetta magari ci diceva la verità sul suo conto. Ovviamente noi abbiamo sempre insistito sul fatto che il successo ha un costo elevato e nessuno ne può uscire indenne, tantomeno lui. La simbologia racconta molto su chi sia veramente un determinato cantante. Il finto rapper ha dimostrato un percorso parallelo, invisibile alla massa, fatto di messaggi confacenti alle ideologie dell’èlite. Fedez ha continuato a promulgare inoltre dei gadget confacenti alla massoneria internazionale alla quale i suoi produttori e discografici appartengono. Ecco una serie di accessori pubblicizzati sulla sua pagina che descrivono il successo parallelo alla promozione di immagini, idee, pensieri di carattere sovranazionale massonico.

 

primo disco

Notare oltre al titolo che dice la verità sul suo conto, in alto a sinistra il simbolo per eccellenza dei massoni internazionali al quale lui si effettivamente venduto
.https://musicaeanima.files.wordpress.com/2015/07/ec27c-ert.png
Gli anelli massonici pubblicizzati da Fedez
  Marionetta e magliettina con il compasso, simbolo dei Massoni

 

 

 

La sua oggettistica in vendita con chiari riferimenti massonici e alla manipolazione MK Ultra
Il piccone e il diamante di un uomo con cappello sono simboli dell’èlite che compra e distrugge. Anche la mano sugli occhiali è un simbolo di riconoscimento tra di loro
La simbologia dell’occhio che tutto vede
https://musicaeanima.files.wordpress.com/2015/07/741ed-io.png
Sempre dalla sua pagina il cuscino con l’occhio evidenziato come gadget

 

 

fedez777

Se tutto può sembrare un gioco, di fatto non lo è assolutamente. Infatti Fedez ha dovuto effettivamente transitare dei messaggi generazionali tanto cari ai suoi veri “capi” oltre a mostrare tutta la simbologia di riconoscimento.
Infatti anche l’ultima copertina ha un significato molto sottile che fa riferimento alla paranoia sul cambiamento climatico. L’informazione mainstream ridicolizza tutti come “complottisti” chiunque asserisca che il clima sia dovuto ad una modifica creata appositamente dall’uomo con l’utilizzo delle scie chimiche. La copertina di Fedez sostanzialmente dice che “la Paranoia Airlines” è in corso visto che nella mano sinistra tiene un bicchiere dove cade l’acqua.
Sopra la sua testa c’è un aereo in volo, simbolo appunto della paranoia sulle scie chimiche. Anche se non sono presenti le scie, il cantante è immerso in una scia rosata. Premesso che esistono dei siti specializzati che spiegano per filo e per segno cosa sono le chemtrails e come sono diverse dalle scie di condensazione, a noi interessa notare come il messaggio di Fedez sia sostanzialmente indirizzato verso la “paranoia”  e come siano abbinati al disegno globale della copertina. Abbinare questo concetto al clima interessa ai suoi discografici che in questo momento vogliono unitamente boicottarne l’interesse  pubblico.
Infatti le tematiche attuali sono contro alcune argomentazioni e totalmente a favore di altre. Fedez nel passato recente ha mostrato in diversi video musicali come ad esempio in “Faccio Brutto” la sua attitudine verso tematiche sessuali confuse. Nel video infatti c’erano delle tracce di pedofilia con un bambino che spiava una donna matura e che si accorgeva di essere osservata con fare sessualmente provocante. Fedez correva poco dopo con i suoi amici in gonnellino rosa. Nel video con Noemi “Amore Eternit” invece ci sono dei riferimenti espliciti al controllo Mk -Ultra e Monarch. Diversi frame sono veramente agghiaccianti, come il taglio della lingua del prete o l’inseguimento della farfalla monarca.
Questo è l’altro lato di Fedez.  Avere le chiavi di lettura di questi messaggi ci fa capire tutto l’andamento della musica di oggi e non solo il suo. Analizzare questa profondità oltre le apparenze ci fa capire che gli Instagram felici hanno un carissimo prezzo.
fedez-paranoia-airlines-nuovo-album
Come abbiamo scritto all’apertura, il percorso musicale di Fedez sta arrivando al capolinea e il biglietto nella mano destra indica anche che è tempo di lasciare il palco a qualcun altro. La Paranoia Airlines decreterà la fine dei lavori per Fedez per conto dei suoi capi che utilizzeranno le nuove leve Trap per trasmettere i loro concetti distorti sulla sessualità, il clima, il controllo tramite la tecnologia, l’aborto e il futuro.
La Paranoia Airlines decreterà la fine di Fedez a livello mediatico e televiso, facendo largo ai nuovi successori che come lui, hanno venduto la loro vita ai produttori musicali. Ognuno poi può credere alle favole e il tempo dirà se questa è un’interpretazione giusta. Ovviamente Fedez è sempre un ragazzo di nemmeno trentanni e la speranza è che non sia troppo tardi per tirarsi fuori da questa situazione di compravendita già avvenuta e terminata.

 

Buon volo con la Paranoia Airlines!

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 Facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...