Madonna ma che fine hai fatto davvero?

Madonna si mostra su Instagram peccato che non è davvero lei

Ecco ingrandito lo screenshot dove si nota la presenza del sosia di Madonna

Screenshot_20200708-220315_Lite

Sopra a sinistra il viso ingrandito della falsa Madonna e a destra la vera Madonna, notare anche la conformazione dei fianchi totalmente diversi, la fossetta sopra il labbro superiore, il taglio degli occhi e del naso

 

Madonna sei stata per caso arrestata?

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Facebook

Fonte citata

sponsored by Roadstar http://www.pangraziricambi.it

 

Pubblicità

6 pensieri su “Madonna ma che fine hai fatto davvero?

  1. È proprio il caso di dire ummadonna e che t’è successo??

    La pessima sosia di Madonna ricorda Miley Cyrus o sbaglio?
    Anche lei come tante altre usa una marea di sosia e la differenza si nota parecchio, ma i fan hanno le fette di salame sugli occhi pare, e non se ne accorgono.

    Magari fossero state arrestare entrambe e buttassero via la chiave!
    Per dare una bella ripulita tra California e New York non basteranno anni, ma che almeno abbiano davvero cominciato, ci tengo a non rivedere mai più Oprah Winfrey e tutti i suoi amichetti satanisti!

    Piace a 1 persona

      1. Anche Tom Hanks è sparito ormai, e sono suoi sosia quelli che girano. L’ultima volta che “Hanks” è andato ad un talk show, non ricordo se quello di Jimmy Fallon aveva in mano un coniglio bianco di peluche…credo che più chiaro di così si muore, ma solo chi ha capito dove porta davvero la tana del Bianconiglio ha capito il riferimento.

        Il punto è che l’opinione pubblica deve sapere che vera fine hanno fatto tutti questi depravati farabutti schifosi, se si continua a metter fuori sosia le masse addormentate non sapranno mai la verità ed è inaccettabile, il mondo della pedofilia dei ricchi americani e non solo deve assolutamente venire fuori al più presto.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...