Harrison Ford e Jim Morrison, uno strano connubio realmente esistito

Una grande star come Harrison Ford ha nascosto un segreto per anni

Ford ha fatto parte dello staff dei Doors !

 

Un raro footage di Harrison Ford e Jim Morrison vicini

 

Quando sei una grande star di Hollywood, con una carriera che non dura solo decenni, allora il pubblico saprà quasi tutto di te. Eppure, in qualche modo, il fatto che il grande Harrison Ford abbia lavorato una volta come roadie per i Doors ci ha completamente spiazzato.

Non più! Abbiamo estratto questa brillante clip dal caveau di Far Out Magazine per portarti Han Solo stesso a spiegare il suo tempo con i Doors e il percorso religioso che quasi gli ha inviato.Tutti devono iniziare da qualche parte nel cinema e per un giovane Harrison Ford, è stato essere sulla strada con la band più in voga all’epoca, The Doors.

All’epoca Ford lavorava come falegname ma colse volentieri l’occasione con entrambe le mani dopo che il suo amico dell’UCLA, Paul Ferrara, invitò il futuro rubacuori di Hollywood a lavorare al progetto come cameraman della seconda unità. I due si erano inizialmente incontrati dopo che la Ford aveva fatto dei lavori nella casa di Ferrara, ma non gli disse che avrebbe lavorato con un’icona autentica come Jim Morrison.

Come tale, Ford aveva bisogno di imparare in fretta e così, secondo The Doors Guide, l’attore ha preso una breve lezione di riprese al Sixth Annual Renaissance Pleasure Faire di Agoura, California, il 4 maggio 1968, con i membri della band John Densmore e Robby Krieger anche presente.

Il corso intensivo sarebbe bastato per soddisfare Ferrara e mandare la Ford nel selvaggio Folk-Rock Festival della California del Nord per girare la band. Mentre Ford diceva spesso che le sue riprese erano quelle di un dilettante, gran parte di ciò che ha girato quel giorno è arrivato al film finale. Di seguito Ford spiega l’esperienza attraverso alcuni filmati vintage degli anni ’80. Il leggendario attore afferma: “Ho lavorato a un film ‘The Road’, siamo andati in giro per circa una settimana e mezza. Un tour di concerti. ” Continua: “Quando finì, ero ad un passo dal mio ingresso in un monastero gesuita. Ho pensato che fosse bello, ho pensato che fosse alla moda, ma non sono riuscito a tenere il passo con quei ragazzi. Era troppo. ”

“Facevo parte della troupe televisiva, seconda telecamera. Non credo che nulla di tutto ciò fosse a fuoco [ride]. Non un po ‘. Erano i vecchi tempi. ”

Incredibile ma vero.

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 Facebook

 

Fonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...