La collezione fotografica delle nostre star preferite musicali e cinematografiche Gennaio 2021
In questa edizione di SPOTM: Dua Lipa, Playboy Carti, Miley Cyrus, Jojo Siwa e altre prove che l’industria dell’intrattenimento è pura spazzatura


Questa è la copertina del nuovo album del rapper Playboy Carti. Il design minimalista si concentra su due elementi importanti: il sangue e una croce rovesciata. In breve: è un altro rapper definito da un simbolismo satanico palese.

Quando scrivo “definito”, non sto scherzando. Il simbolismo satanico è ciò che lo definisce. Questa è la principale foto promozionale di Playboy Carti. Notare le corna da diavolo.

Insieme al suo nuovo album, Carti ha pubblicato una linea di merchandising. Ed è tutta roba satanica. La felpa con cappuccio a sinistra raffigura Gesù crocifisso su una croce rovesciata. La maglietta sulla destra presenta un sacco di croci rovesciate con le parole “Diavolo di pelle nera”. Un altro disegno raffigura un Gesù decapitato su una croce rovesciata. Non sto scherzando.

Azealia Banks è un’altra rapper che parla di cose sataniche. Poco dopo aver dissotterrato il suo gatto morto e averlo cucinato per scopi di stregoneria, la Banks ha rivelato con orgoglio durante un’intervista di possedere il cranio di una bambina di sei anni morta per un trauma cranico. Guardando questa foto, sono propenso a credere che anche la Banks potrebbe soffrire di trauma cranico.

Per celebrare il fatto che si esibirà al “Superbowl Tik Tok Tailgate” (qualunque cosa sia), Miley Cyrus ha pubblicato questa foto su Instagram. E quella foto è pura programmazione MKULTRA Beta Kitten. Una Miley col culo di fuori è circondata da farfalle monarca (controllo mentale monarch) e catene (schiavitù MK).

In un’altra foto, c’è il filo spinato e una corona di spine (un riferimento alla tortura).

Parlando di simbolismo Monarch, Dua Lipa è recentemente apparsa sulla rivista Rolling Stone. In questa foto, senza un motivo specifico, una farfalla è proiettata sul suo viso. In realtà, c’è un motivo specifico: rappresenta la programmazione Monarch.

In questa foto, uno specchio è posizionato strategicamente per creare un effetto in cui Dua Lipa ha due teste. Un ottimo modo per rappresentare MK alter personas.

In un’altra foto dello stesso servizio fotografico, Dua Lipa esegue un palese segno di un occhio che tutto vede, confermando che si tratta di simbolismo dell’élite occulta.

Come al solito, il mese scorso il segno di un occhio che tutto vede era dappertutto. E, come al solito, Netflix promuoveva i suoi contenuti pro agenda. Questa è l’immagine usata per promuovere Night Stalker, un documentario sul serial killer pedofilo satanico Richard Ramirez.

Stephen Colbert sulla copertina di Vanity Fair. Lente incrinata = segno di un occhio.

Hailey Bieber ha pubblicato questa foto facendo un palese segno con un occhio solo su Instagram. Lei e suo marito (Justin) sono di proprietà dell’élite.

Maluma fa un palese segno con un occhio solo sulla rivista ELLE

Lizzo è stata recentemente protagonista del servizio fotografico del Rolling Stones del fotografo elitario Dave Lachapelle. In questa foto, Lizzo sembra una sorta di dea circondata da manichini senza testa (persone che la adorano per COSA è invece che per CHI è?).

Questo è un tweet del NEJM (New England Journal of Medicine). Chiede la rimozione delle designazioni sessuali dai certificati di nascita perché non offrono “utilità clinica” e sono “dannose per le persone intersessuali e transgender). Sì, una “rivista scientifica” in realtà ha detto che l’identificazione del sesso di una persona (che è probabilmente l’informazione più importante su un certificato di nascita) è inutile. Ancora una volta, l’aggressiva agenda di sfocatura del genere sta attaccando la scienza distruggendola.

Da quando è apparsa in Dance Moms, Jojo Siwa è diventata estremamente popolare tra i bambini. In effetti, è stata recentemente inclusa nella lista annuale 2020 di Time delle 100 persone più influenti al mondo. Probabilmente per questo motivo, spesso si trasforma in un segno ambulante dell’occhio che tutto vede usando trucco e accessori. Siwa ha anche recentemente fatto coming out come “membro della comunità LGBTQ +”. Tuttavia, non ha etichettato la sua sessualità perché “non conosce davvero questa risposta”. In tal caso, perché tutto questo viene discusso e promosso ai bambini? Risposta: Agenda.

Per aumentare la sua popolarità tra i bambini, Siwa ha rilasciato un gioco da tavolo chiamato “Jojo’s Juice”. Contiene carte Obbligo o Verità con alcune domande estremamente discutibili come questa: “Sei mai uscito senza biancheria intima?” Chi mai penserebbe di chiederlo a un bambino?

Questo chiede: “Hai mai incontrato qualcuno nudo o qualcuno ti ha camminato sopra?”Cosa? Cosa?

Questo è uno screenshot di una nuova serie TV danese per bambini chiamata Dillermand. Si tratta di un uomo che ha un pene molto lungo. Sì, un programma televisivo per bambini si concentra sui genitali di un uomo adulto. Qui, “allunga” il suo membro davanti ai bambini. Desensibilizzano i bambini alla sessualità adulta.

A Capodanno, il sindaco di New York, Bill De Blasio, è stato criticato per aver ballato con la moglie in una Times Square vuota dopo aver “trasformato la città in una terra desolata”. Anche se questa è una critica valida, possiamo concentrarci sulla maschera indossata dalla moglie di De Blasio? Perché presenta un simbolo molto specifico che è amato dall’élite occulta.

Uno screenshot di un file dell’FBI che documenta i simboli usati per identificare i pedofili.
Il simbolismo mostrato sarà la causa della loro caduta.
Siamo in un mondo luciferino, anche se per molti (purtroppo anche sacerdoti (talvolta anche esorcisti, può sembrare un paradosso, ma è così) e altra gente di chiesa) sono convinti che il demonio non esiste…
E pensare che Gabriella Pasquali Carlizzi aveva “scandalizzato’’ solamente perché aveva detto la verità…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Al giorno d’oggi c’è proprio il tripudio della bruttezza spacciata per arte e per libertà.
Lizzo non so chi sia e meno male, ma mostrare corpi obesi con la ciccia che pende e spacciarli per “body positivity” come va di moda oggi è disgustoso, e me ne frego del politicamente corretto e corrotto.
Ognuno vive e si mostra come vuole ma questi esempi non sono salutari per nessuno perché promuovono chiaramente che brutto è bello, invertendo come da prassi satanista, il linguaggio corrente e il concetto classico di bellezza.
Non parliamo poi di certi orrori transgender che è meglio, non coltivo certe perversioni e ne sono ben felice, qui se non fermiamo sto schifo imperante è meglio scomparire come società.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Inoltre sconcerta come continuino a mostrare codifica massonica, Mk Ultra, Monarch e Pizzagate senza che alcuno di loro capisca il senso vero di quello che stanno facendo.
"Mi piace""Mi piace"