Mel Gibson: le sue dichiarazioni su Hollywood e lo star system

Anche se amiamo il lato più bello della musica, non possiamo fare a meno di constatare che gli star system musicali e cinematografici sono marci fino al midollo

I nostri articoli sulle pratiche dei cosiddetti Illuminati, denunciati platealmente da Pasolini nel passato, dai Red Hot Chili Peppers in maniera più sottile recentemente, fino alle cene cannibali organizzate dall’artista Abramovic, non ci fanno altro che rendere conto che il successo di alcuni è stato creato letteralmente sul sangue.

 

Se queste dichiarazioni, ci rivolgiamo a chi legge per le prime volte il nostro blog, possono sembrare strane ed esagerate, sono tuttavia in sincronia con le sconcertanti interviste fatte da Mel Gibson e possono ancora una volta  farci capire come funziona il sistema. Il famoso regista parla di una macchina unica, dove tutti sanno e che per aderire al successo, bisogna – per forza- partecipare a pratiche orrende. Molti proprietari di marchi cinematografici sono gli stessi delle case di produzioni musicali. Stiamo parlando pertanto degli stessi personaggi.

mel

Mel  Gibson

ATTENZIONE: LETTURA CONSIGLIATA SOLO PER ADULTI, CONTIENE ARGOMENTAZIONI MOLTO FORTI

Mel dice di essere stato introdotto nell’anno 2000 in questo “giro” e pertanto ne parla anche con un linguaggio magico ed alchemico non indifferente. Il caso di Weinstein è acqua in confronto e come avevano scritto è solo questione di tempo. A questo punto Mel Gibson ha partecipato a questo schifo ma pare che tutti abbiano a che fare come denunciò anche Stanley Kubrick  nel film Eyes wide Shut. Inoltre parla anche di un altro argomento trattato qui ovvero la programmazione mentale.

 

 

Le dichiarazioni di Mel Gibson

Gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di ” baby blood è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante.
Le élites di Hollywood sono “un nemico dell’umanità che agisce continuamente in contrasto con i nostri migliori interessi infrangendo ogni tabù dato da Dio all’uomo, inclusa la santità dei bambini”.
Parlando di “pedofili”, il regista e attore Mel Gibson ha definito le élite hollywoodiane:
“Intrise del sangue dei bambini. Mangiano la loro carne. Credono che questo dia loro forza vitale. Se il bambino soffriva nel corpo e nella psiche prima di morire, credono che questo dia loro una forza vitale extra.
Il sangue di un bambino abusato sessualmente è considerato altamente” arricchito “ed è molto apprezzato. I soldi cambiano di mano, i favori, i tangenti – non ne hai idea.
I bambini sono una valuta ad alto funzionamento tutto loro. I bambini sono il loro marchio premium di bistecche di alta qualità con cocaina e caviale. ”
Questo non è niente di nuovo. Se fai qualche ricerca vedrai che è un fenomeno metafisico, alchemico e puoi trovarlo dietro le quinte in tutte le epoche oscure della storia.
È un’arte e una pratica occulte oscure e multidimensionali, utilizzate da società segrete negli ultimi cent’anni per la programmazione sociale e il controllo mentale, e cresciute fino allo zenith da Hollywood in America nella nostra era. “
Sono stato personalmente introdotto alla pratica nei primi anni 2000. Posso parlarne solo ora perché queste persone, questi dirigenti, sono morti . “

 

Arriverà la giustizia per queste vittime? Non lo sappiamo ma qualcosa si sta muovendo. Ovviamente ua dichiarazione del genere avrebbe allertato qualunque forza di polizia ma come possiamo vedere, sembra una normalità. Aspettiamo i nuovi sviluppi dall’inchiesta di Weinstein.

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

 

Fonte

Annunci

Un pensiero su “Mel Gibson: le sue dichiarazioni su Hollywood e lo star system

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...