B Side Star il lato nascosto

Avril Lavigne è Melissa Vandella? La stampa italiana si accorge di alcune stranezze

Avril Lavigne e alcune stranezze rilevate dalla stampa italiana

Riporta una testata italiana:

Avril Lavigne, 20 anni dopo è sempre uguale: “È stata sostituita da una sosia”

“È sempre uguale”, i fan di Avril Lavigne non riescono a credere ai propri occhi. Nel video pubblicato su TikTok la cantante canadese sembra identica a 20 anni fa!

“La regina del pop-punk”, così veniva chiamata Avril Lavigne quando, nel primo decennio del 2000, era all’apice del successo. Poi, anche a causa della malattia di Lyme contro cui si è trovata a combattere, è sparita dalla scena per poi annunciare il ritorno, anche in Italia, per la primavera 2020 (poi rimandato a causa del Covid). In questi continui cambiamenti solo una cosa sembra non cambiare mai: Avril stessa. Lo hanno notato i tantissimi fan sparsi per il mondo che sui social hanno scritto: “Ma è possibile che sia sempre rimasta uguale?” oppure “Sembri la stessa della mia infanzia”.

In particolare è un video su TikTok ad aver lasciato esterrefatto il pubblico. La cantante, nata il 27 settembre 1984, ha fermato il tempo? Il filmato è stato visto già quasi 28 milioni di volte e subito dopo è tornata a serpeggiare una vecchia leggenda metropolitana supportata da vari siti con foto e presunte analisi del sangue: “Avril Lavigne è morta nel 2003 ed è stata sostituita da una sosia di nome Melissa“. Nella fattispecie si tratterebbe dell’attrice Melissa Vandella. A niente sono servite le ripetute smentite della stessa cantante canadese, l’assurda teoria cospirativa continua a circolare.

Seppure strana e ritenuta cospirativa anche in questo caso i conti non tornano. Noi abbiamo evidenziato delle incongruenze fin dal 2017 in merito a questo argomento. Aspettiamo nuove visto che la bella cantante ha molto seguito nel mondo.

Continua…

Musicaeanima

Seguici anche qui

Telegram

5 commenti

  1. Buonasera, premetto non centra con l’articolo proposto ma ieri è venuta a mancare una stella del firmamento come molti la descrivono la tanto amata Raffaella Carra’, ma non per essere troppo esagerati guardando nella sua discografia troviamo una canzone intitolata Satana, poi altri riferimenti a diverse cose mi chiedo anche lei mk Ultra? Non mi è mai piaciuta ma qui di certo stanno cadendo molte celebrità e credo cadranno, mi chiedevo cosa ne pensate visto che l’argomento lo avete affrontato tante volte. Grazie mille

    "Mi piace"

    1. Buongiorno grazie per il suo attento commento. La star italiana venuta a mancare ha avuto forti connubi lo star system. Inoltre le sue iniziali R.C. evidenziate dal sistema Rosa Crociano sono state un trademark. Tra l’altro la canzone da lei citata effettivamente nel contesto di allora era una spudorata affiliazione non tanto alle forze’maligne’ ma un simbolo di lealtà allo star system di allora. Sicuramente al funerale avremo un sfilare notevole di Rose Rosse poggiate sul feretro da personaggi illustri. Rimaniamo ben svegli ed attenti.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...