Céline Dion e il suo strano dimagrimento

Céline Dion era stato oggetto della nostra attenzione per la sua linea di abbigliamento confacente agli abusi dei minori

Il suo reclutamento di NUNUNU e le sue amicizie l’hanno legata in maniera definitiva al circuito di Hollywood amante del pizzagate

Il suo dimagrimento cosa centra con questo?

 

Céline Dion magra con sembianze malate

 

Come avevamo scritto qui

Cèline Dion getta la maschera con NUNUNU

 

La stampa mainstream si accorge di Cèline Dion e della sua assurda linea NUNUNU

 

Céline Dion ha purtroppo mostrato la sua realtà fatta di compromesso. Come migliaia di altre star, ha mostrato il suo sadico mondo di amicizie marce e malate. Il fenomeno chiamato pizzagate, esaminato nel nostro blog, crea più tipi di commercio. Uno è l’assunzione dell’adrenocromo. Qui nell’articolo si notava come il video parlasse di questo tipo di sangue.

Aucan- Rise of the serpent- le prove del pizzagate

 

Dopo i primi arresti e lo stop da parte di Trump per cessare questa follia, nata dalle mail della Clinton e i fratelli Podesta (ancora oggi a piede libero ma con la polizia e FBI alle calcagna giorno e notte) il traffico di adrenocromo si è bloccato.

Qual’è allora l’effetto più evidente sui consumatori di questa sostanza che non possono più accedervi?

IL DIMAGRIMENTO ESAGERATO!

 

Pertanto non solo Céline Dion ma altre star mondiali stanno dimagrendo oggi in maniera esagerata ma dando loro un aspetto malato e certo non in salute. Si mostrano per quello che sono veramente visto che hanno sostenuto un traffico orribile di sostanze.

Se volete, fate una breve ricerca di quante star nell’ultimo periodo si dimagriscono in maniera esagerata, senza motivo, dando loro un aspetto orribile. Non dobbiamo credere, dobbiamo solo verificare da soli. Il dimagrimento esagerato è un sintomo di astinenza da adrenocromo ed è aumentato dopo le indagini di Pompeo e la pubblicazione dei Wikileaks. Non volendosi ovviamente farsi arrestare le star non acquistano l’adrenocromo e come conseguenza dimagriscono in maniera esasperata. Ovviamente siamo anche sicuri che i vari media tireranno fuori a breve un a malattia inventata per coprire tutto questo.

Concludendo non abbiamo prove concrete che Cèline sia in queste condizioni per ragioni oggettive tuttavia la concomitanza temporale con altre star con lo stesso identico problema ci danno una forte indicazione. Lo stop di Trump su questo traffico è una realtà nascosta dai media che sono impossibilitati a nasconderne gli effetti. La salute devastata per effetto del kuru mostrata dalla Clinton e tutta la sua cricca sono una realtà superiore alla fantasia stessa.

La tana del bianconiglio è sempre più profonda.

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

 

5 pensieri su “Céline Dion e il suo strano dimagrimento

  1. Proprio l’altro giorno vidi una foto impressionante di Céline, con lei a sostenere che non era affatto troppo magra. Ma tutti questi retroscena non lo conoscevo! Quindi, se è così, è per mancanza di assunzione di quella sostanza?!

    "Mi piace"

    1. Molte star stanno negando di dimagrire PROPRIO in questo periodo. E’ una deduzione e un effetto chimico della mancata assunzione dell’adrenocromo. Negano perchè dire che stanno dimagrendo TROPPO sarebbe una mezza ammissione. Vedi Johnny Depp ultimo periodo oppure Jim Carrey e altre star musicali. Grazie per il suo commento

      Piace a 1 persona

Lascia un commento